Persone con Mobility
Chi fa veramente…
13.04.2022
… le auto Mobility sono pulite? 245 000 clienti condividono le auto Mobility. Un’auto viene utilizzata in media da 9 persone alla settimana. Ciò che viene usato così spesso ha anche delle tracce, questo è chiaro. Affinché le nostre auto rimangano in circolazione il più a lungo possibile e anche tu trovi sempre un’auto pulita, i nostri addetti alle pulizie della flotta di Mobil Service sono in servizio ogni giorno. Qui ve ne presentiamo uno personalmente. Guarda tu stesso.
Come ti piacerebbe trovare la tua auto Mobility?
Prima di restituire l’auto, chiediti sempre se desideri utilizzarla in queste condizioni. Hai raccolto tutte le tue cose e i tuoi rifiuti? Il trasporto ha lasciato tracce che forse dovresti eliminare brevemente? Oppure, dopo la passeggiata nel bosco, l’auto sembra che tu abbia partecipato a un rally e che tu debba fare un giro nell’autolavaggio?
Cosa fare se ho dimenticato qualcosa in auto?
Puoi prenotare il veicolo e ritirare personalmente l’oggetto il prima possibile, oppure puoi selezionare sul portale clienti nella rubrica «I miei percorsi» la prenotazione interessata e cliccare su «Lascia feedback». Successivamente puoi selezionare la rubrica «Richiesta di ricerca (CHF 50)» e inserire ciò che hai perso.
Cerchiamo l’oggetto per te e, se dovessimo trovarlo, te lo spediremo. Le spese di spedizione ti verranno addebitate in fattura. Ti risponderemo entro dieci giorni lavorativi. La richiesta di ricerca costa CHF 50 a prescindere dal risultato della ricerca stessa. Tieni presente che controlliamo solo il veicolo utilizzato e non chiediamo informazioni ad altri clienti.
Ho trovato un oggetto nel veicolo; cosa posso fare?
Mettilo nel vano portaoggetti o nel bagagliaio per gli oggetti più grandi. I nostri collaboratori si occuperanno delle fasi successive. Non è necessario che ci contatti. Se hai portato a casa l’oggetto, ti preghiamo di riportarlo nel veicolo.
Se l’oggetto trovato è di valore, chiama il nostro Centro servizi 24h al numero 0848 824 812 per ulteriori informazioni.
Maggiori informazioni nelle nostre FAQ.
Cosa fare se si rovescia qualcosa?
La legge di Murphy, succede ai migliori. Cerca di pulirlo da solo nel miglior modo possibile. Se l’auto non è più pulita come vorresti che fosse, informa il nostro Centro servizi 24h all’indirizzo 0848 824 812, in modo da poter pulire l’auto in modo professionale e organizzarne la sostituzione.
Come posso prevenire che l’abitacolo si sporchi?
Attenzione è la madre della scatola di porcellana!
Utilizza sempre un supporto quando trasporti qualcosa.
Utilizza un supporto e un box per animali, soprattutto se viaggi con cani, gatti e altri animali nell’auto Mobility.
Utilizza un supporto soprattutto se trasporti biciclette, terriccio, legna e simili.
Cosa serve come supporto?
Come base potete usare una coperta fatta da voi, un telone di plastica o semplicemente dei giornali, come potete vedere nel video della nostra Visita al Garden Center vedere. (per saperne di più)