Contact

Domande frequenti

  • Quali danni devono essere segnalati?
  • Devo fare il pieno al veicolo Mobility?
  • Come si modifica la password (codice PIN)?
  • Come vengono calcolati i costi di viaggio con Mobility?
  • Come posso disdire il mio abbonamento?
Modulo di contatto

Clienti privati

Sei una/un cliente privata/o Mobility? In questo caso puoi scriverci tramite il modulo di contatto.

Al modulo di contatto
Modulo di contatto

Clienti business

Volete approfittare anche voi di Mobility? Avete domande sull'offerta? Desiderate una consulenza non vincolante o informazioni scritte? Mettetevi in contatto con noi utilizzando il modulo sottostante. Insieme troveremo una soluzione per la vostra azienda, un'area residenziale o un altro luogo. Insieme possiamo rendere la vostra mobilità moderna, sostenibile, equa e senza complicazioni.

Al modulo di contatto

Il Centro Servizi Clienti 24 è lieto di aiutarvi

Dalla Svizzera: 0848 824 812
(tariffa locale)

Dall’estero: +41 848 824 812
(costi in base all’operatore)

Prenotazioni & assistenza:
Lunedì - domenica, 24h

Offerte e consigli individuali:
Dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 19

Domande sulla fatturazione:
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 19

Puoi trovarci qui

Mobility Società Cooperativa
Suurstoffi 16
6343 Rotkreuz

Condividere anziché possedere

Accresci la community

La mobilità deve essere ripensata. Per la tutela del clima. Per tutti noi. Condividere anziché possedere. Convinci i tuoi amici, conoscenti e colleghi a passare al nuovo tipo di mobilità: consiglia la nostra offerta e ottieni un credito di percorrenza oppure sorprendili con un buono. Cambia rotta, viaggia intelligente.

Consiglia la nostra offerta