Fare il pieno è gratuito - la carta carburante si trova in un supporto nel vano portaoggetti: puoi estrarre la carta carburante dal supporto con il motore spento - premendo l'interruttore sul retro del supporto. Il codice PIN apparirà sul display è quindi ti sarà possibile fare il pieno. Al termine del rifornimento, ti preghiamo di rimettere la carta nel supporto.
In alternativa, puoi trovare il codice PIN nell'app nella panoramica della riservazione corrispondente.
La carta carburante è utilizzabile solamente in Svizzera e presso le stazioni di servizio il cui logo è stampato su di essa e può essere utilizzata solamente per fare il pieno di carburante:
• Carta carburante con logo Avia: solo presso le stazioni di servizio Avia.
• Carta carburante con logo Shell e Agrola: presso le stazioni di servizio Shell, Eni e Agrola. In Ticino, la carta può essere utilizzata anche presso le stazioni di servizio MIGROL.
• Carta carburante con logo BP e Routex: presso le stazioni di servizio BP, Eni e ARAL.
• Carta carburante con logo Ruedi Rüssel e Miniprix: presso le stazioni di servizio Ruedi Rüssel, BP e Miniprix.
• Carta carburante con logo Socar e Tamoil: presso le stazioni di servizio Socar e Tamoil.
Se paghi il carburante tu stesso, puoi inviarci la ricevuta del rifornimento, indicando il tuo numero di Mobility e il numero di riservazione, per e-mail a office(at)mobility.ch. Accrediteremo le spese sul tuo conto cliente Mobility.
→ I clienti business possono inviarci la ricevuta insieme al modulo via e-mail: RIMBORSO CARBURANTE (PDF)