Podcast

«Partenza»: Incidenti bizzarri e scuse pigre

21.01.2025

csm_podcast_skurille-unfälle-und-schäden

Ogni anno Mobility registra circa 3500 danni, compresi strani incidenti. E cosa succede se i clienti adducono scuse pigre? L’host Manuel e il capo sinistri Roberto Rosica ne parlano nel podcast «partenza».

È andata male o c’è qualcosa di più dietro?

La gestione sinistri di Mobility registra ogni anno circa 3500 casi, alcuni dei quali molto bizzarri. Roberto Rosica è «Mister Danni» in Mobility e sa cantare una canzone. In questo episodio parla di «partenza» delle storie che gli sono rimaste più impresse nella memoria. Inoltre ci racconta quali scuse pigre ha già sentito dai clienti, quanto lavoro comporta un sinistro per il suo team e cosa fa Mobility per la prevenzione degli incidenti.

Mobility è condivisione: normalmente si tratta di condividere auto, ma qui nel podcast si tratta anche di condividere storie. Se anche tu hai fatto un’esperienza con l’auto Mobility, inviaci la tua storia a podcast@mobility.ch.

Realizzato da fucina di podcast

La realizzazione e la produzione del nuovo Mobility Podcast «Partenza» sono state affidate ai professionisti dell’audio di Fucina di podcast Winterthur.