Podcast

Podcast «Partenza»: Parto sul sedile del passeggero anteriore

29.10.2024

csm_Podcast_Mobility-Baby-Geburt

Una cliente partorisce in un’auto Mobility. Scopri nel nuovo podcast «Scendi» come si è arrivati a questo punto e per quanto tempo il suo partner ha pulito l’auto. Dal 29 ottobre, ovunque ci siano podcast.

Per quanto riguarda il parto, parliamo di un parto strano: Una cliente Mobility dà alla luce il secondo figlio in un’auto Mobility. Nel primo episodio di «Partenza», il nuovo podcast di Mobility, i due raccontano come si è arrivati a questo punto e per quanto tempo l’orgoglioso papà ha poi ripulito l’auto.

Possiamo anticipare fin d’ora una cosa: La giovane famiglia era quasi arrivata in ospedale, ma Zurigo ha mandato all’aria la loro fattura. Se solo più persone utilizzassero il car sharing, sulle nostre strade circolerebbero meno auto.

Nella speranza che la passione per il car sharing venga trasmessa dai genitori ai figli, Mobility ha regalato al bambino un’adesione a vita alla nascita.

Realizzato da fucina di podcast La realizzazione e la produzione del nuovo Mobility Podcast sono state affidate ai professionisti dell’audio di Fucina di podcast Winterthur.