Stato della postazioneLa tua postazione Mobility ha bisogno di te
Ci fa molto piacere che tu voglia impegnarti attivamente. Qui trovi i modi in cui puoi aiutarci in questa fase a rendere (più) nota la tua postazione nel quartiere.
1. Raccomandare Mobility
Di solito, più si riesce a comunicare, meglio è. Il modo più semplice è sicuramente il “passaparola”. Nell’app, alla voce «Io», clicca su «Raccomanda Mobility» e genera un link da diffondere mediante consueti canali come WhatsApp (con messaggio o nello stato), SMS, e-mail e altri, ma anche mediante i tuoi canali social.
Il vantaggio di una tua raccomandazione tramite app: per ogni persona che si iscrive grazie a te (il codice è personalizzato e si riferisce unicamente a te) ricevi un credito di percorrenza di CHF 20 e anche la nuova persona iscritta ottiene CHF 20. Un doppio vantaggio, dunque!
2. Manifesto/volantino
Se vuoi sostenere una postazione vicino a te, ordina da noi volantini e/o manifesti (informazioni sotto). Questi ti consentono di attirare l’attenzione su Mobility nella tua zona. Di solito, più si riesce a comunicare, meglio è. Durante la distribuzione/affissione fai attenzione che il materiale sia usato in modo sensato e non finisca in strada.
Il nostro volantino in formato A5 può essere inserito comodamente, per esempio, nelle bucalettere dei tuoi vicini (fai attenzione agli adesivi di divieto di pubblicità). Il manifesto A3 ti permette di raggiungere anche i passanti nel vicinato.