Come funziona – Il car sharing Mobility spiegato con semplicitĂ
Diventare cliente
- Scegli l’abbonamento adatto per te.
- Diventa cliente Mobility in pochi passaggi.
- Scarica l’app Mobility.
Prenotare
Apri l’app o il portale clienti e segui queste istruzioni:
- inserire la postazione
- selezionare la durata della prenotazione
- selezionare la categoria del veicolo
- prenotare
Partire
- Raggiungi il veicolo prenotato.
- Accertati che il veicolo non presenti danni. Segnala eventuali danni al veicolo prima di iniziare il viaggio, tramite l'app Mobility.
Maggiori informazioni: Notifica di sinistro - Apri il veicolo via Bluetooth utilizzando l'app Mobility, la Mobility Card o lo SwissPass sotto forma di tessera.
- Si parte!
Riconsegnare
- Riconsegna puntualmente il veicolo alla postazione di partenza. Se il livello del serbatoio è inferiore a 1/3, fai rifornimento prima di rientrare. Alla restituzione del veicolo elettrico, inserisci correttamente il cavo di ricarica.
- Chiudi il veicolo via Bluetooth utilizzando l'app Mobility, con la carta Mobility o lo SwissPass sotto forma di tessera..
- Osserva le nostre regole di fair play.
Perché Mobility è semplice!
Mobility funziona con la stessa semplicitĂ del tuo cellulare. Anzi con il tuo cellulare. In questo video ti spieghiamo questo e altre cose importanti.