Come funziona – Mobility Business spiegato con semplicitĂ
Diventare cliente business
- Accedete online alla vostra azienda o contattateci per ricevere una consulenza con un’offerta personalizzata o un’offerta combinata.
- In seguito i vostri collaboratori possono iscriversi online alle condizioni concordate e ottenere l’accesso diretto.
Prenotare
- I vostri collaboratori possono prenotare l’auto in modo centralizzato tramite l’app oppure online e utilizzarla individualmente.
- Selezionare postazione, periodo desiderato, categoria del veicolo e prenotare.
Viaggiare
- Aprire il veicolo via Bluetooth utilizzando l'app Mobility, la Mobility Card o lo SwissPass sotto forma di tessera.
- Durante il viaggio è possibile effettuare un qualsiasi numero di soste e il percorso può essere abbreviato o, in base alla disponibilità , prolungato.
- Riconsegnare puntualmente il veicolo con il livello del serbatoio non inferiore a un terzo e chiuderlo. Alla restituzione del veicolo elettrico, inserire correttamente il cavo di ricarica.
- Osservare le nostre regole di fair play.
Valutare
- Potete visualizzare nel dettaglio la mobilitĂ della vostra azienda.
- Potete dimostrare chiaramente il vostro contributo alla tutela del clima e incoraggiare i vostri collaboratori a essere piĂą sostenibili.