Siamo a tua disposizione

Hai una domanda o desideri fissare subito un appuntamento per una consulenza? La tua/il tuo referente individuale ti risponderà entro 48 ore.

Sei una/un cliente privata/o Mobility? In questo caso puoi scriverci tramite il modulo di contatto.

Desideri inviare una notifica di sinistro? È possibile effettuare le notifiche di sinistro del veicolo direttamente dall’app Mobility. Gli incidenti devono essere obbligatoriamente segnalati telefonicamente al numero 0848 824 812 (24 ore su 24, 7 giorni su 7). Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Avete un abbonamento business, ma avete ancora qualche domanda?

Trovate le risposte nelle nostre FAQ

Effettuate una ricerca: nelle nostre FAQ potete trovare le domande più frequenti sulle offerte Mobility. Spesso la risposta che cercate è già qui.

Il nostro Centro servizi 24h è lieto di aiutarvi

Dalla Svizzera: 0848 824 812
(tariffa locale)

Dall’estero: +41 848 824 812
(costi in base all’operatore)

  • Prenotazioni e assistenza: lunedì-domenica, 24h
  • Offerte e consulenza individuale: lunedì-sabato, ore 8.00- 19.00
  • Domande sulle fatture: lunedì-venerdì, ore 8.00- 19.00

Il nostro indirizzo

Mobility Società Cooperativa
Suurstoffi 16
6343 Rotkreuz
Come raggiungerci / mappa

La versione del tuo browser non è più supportata

Aggiorna il tuo browser o usa un browser alternativo. Ti consigliamo di usare Google Chrome, Safari, Edge o Firefox.