Verso il sole di primavera, senza stress
Finalmente sole e temperature più miti. Tutti pronti? Usciamo subito a respirare l’aria fresca delle Alpi svizzere. Un’escursione dei 5 laghi del Pizol o un giro tra i tornanti del passo del Bernina? Con Mobility puoi iniziare la tua gita primaverile in modo semplice e veloce. Basta sottoscrivere un mobilityPLUS senza impegno e il gioco e fatto.

Raggiungere la meta rispettando l’ambiente
L’escursionismo è il nuovo yoga. Il motivo? Non c’è nulla di più rilassante che passeggiare nella natura svizzera respirando l’aria di primavera. Con Mobility puoi subito immergerti nel verde, senza obblighi per 3 mesi e a un prezzo superconveniente. Ti offriamo una gamma completa di veicoli e un’ampia varietà di auto elettriche. Vogliamo infatti elettrificare la nostra intera flotta entro il 2030.

Aperti al divertimento
Bellezza naturale del Vallese o fascino mediterraneo del Ticino? Decidi tu, ma il vento tra i capelli te lo regaliamo noi. Con Mobility hai a disposizione anche fantastiche cabrio per goderti ancora di più il panorama. Prenota in modo semplice e veloce tramite l’app Mobility, prepara il cestino da picnic e sali a bordo.

Perché non risparmiare?
Con Mobility è tutto molto semplice: prendi esattamente l’auto che ti serve a un prezzo conveniente, che comprende praticamente tutto: carburante, ricarica, tasse, assicurazioni, assistenza, pulizia e riparazioni. Prova anche tu! In fin dei conti, vogliamo semplificarti completamente la vita. Non vediamo l’ora di conoscere la tua meta di oggi.

I tuoi vantaggi con Mobility
- Un’auto solo quando ti serve
- Semplice e completamente digitale: sempre un veicolo Mobility nelle vicinanze
- Grande scelta di auto elettriche ultramoderne
- Risparmio intelligente: fino a CHF 4000 l’anno rispetto a un veicolo di proprietĂ
- Sempre il veicolo giusto: station wagon, cabrio o persino un furgone
- Nessuna manutenzione, nessuna ricerca di parcheggio, niente stress
- Un prezzo tutto incluso
- Condividere significa avere di più – meno CO2 insieme
Il tuo commento