"abgfahre" con Natalie di OHNI
"Non cuciniamo mai secondo una ricetta"
09.09.2025

Natalie Jacot è la fondatrice e proprietaria del servizio di catering sostenibile OHNI. Il padrone di casa Manuel la va a prendere a Thun e la aiuta a consegnare un aperitivo con la sua macchina "personale".
Nel podcast sulla mobilità, Host autisti Manuel personalità entusiasmanti che attraversano la Svizzera: Artisti creativi, imprenditori, atleti, musicisti o eroi quotidiani dell'universo della mobilità.
Nell'episodio attuale Natalie Jacot nell'auto. È l'amministratrice di OHNI, che offre catering a base vegetale e ha gestito per quattro anni il negozio di prodotti non confezionati a Thun. Natalie rivela perché fa sempre le consegne con la Mobilità e perché spesso deve chiudere il cofano della sua auto in car sharing. La conversazione verte anche sull'arte dell'improvvisazione in cucina e sulla domanda su dove trovi la sua calma in situazioni frenetiche.
partiti - Ascolta e abbonati ora - su Spotify oppure Podcast Apple e altri servizi di streaming.
Sono disponibili anche tutti gli episodi del podcast per visualizzare.
La vostra storia con la mobilità?
Il nome del podcast "abgfahre" è un'allusione a tutte le cose che accadono alle nostre auto. Vi diciamo: molto!
Siamo interessati anche alla sua storia: Se utilizzate la mobilità per una start-up, per i turni di notte o per un hobby insolito. O se avete avuto esperienze toccanti, strane e drammatiche con le auto rosse, contattateci.
Inviate un messaggio a podcast(at)mobility.ch. E forse presto sarà ospite del nostro podcast.