Autunno nei Grigioni – patgificati con Mobility

08.10.2024

csm_Graubuenden-Ausflugtipps

L’autunno dorato nei Grigioni ti aspetta! Che ne dici di lasciare l’auto a casa e arrivare con i mezzi pubblici senza code e stress? Grazie a Mobility sul posto puoi muoverti in qualsiasi momento. Lasciati ispirare dai nostri consigli per le gite.

Noleggio auto nei Grigioni

Il più grande Cantone della Svizzera attira con i suoi paesaggi mozzafiato, gli idilliaci villaggi di montagna e le numerose attività all’aperto. Vuoi scoprire la regione senza possedere un’auto? Congratulazioni per questa decisione! Grazie a Mobility viaggi nel rispetto dell’ambiente e senza stress: Nessun ingorgo all’arrivo o alla partenza, nessuna ricerca o costo del parcheggio presso l’alloggio.

Non sei ancora socio/a di Mobility? Nessun problema, perché non è necessario un abbonamento. Grazie a MobilityEASY puoi vivere il car sharing nel modo più semplice: senza canoni di attivazione, senza costi mensili e disdicibile ogni giorno. Registrarsi, prenotare l’auto con l’app e partire.

Grazie a 56 auto presso 26 postazioni nei Grigioni, hai la massima flessibilità. Noleggia un’auto quando ne hai bisogno, che si tratti di una gita al Lago di Partnun o allo Jöriseen, di un viaggio culinario nella Valposchiavo, di una visita al birrificio più alto della Svizzera o di un monumento dichiarato Patrimonio mondiale dell’UNESCO? Qui trovi l’ispirazione:

QUI MANCANO I TEASER PER I CONSIGLI ESCURSIONISTICI

Mobilità sostenibile nel Cantone dei Grigioni e Mobility

Grigioni Vacanze e Mobility rispondono alla crescente esigenza di una mobilità pulita in vacanza. Così è stato Progetto «Graubünden nachhaltig mobil» (Mobilità sostenibile dei Grigioni) avviata. L’obiettivo è sviluppare una mobilità combinata di trasporto pubblico ed e-car sharing e consolidarla tra i turisti e la popolazione locale. L’obiettivo di questa offerta è quello di trasferire sui mezzi pubblici le lunghe distanze (soprattutto gli spostamenti di andata) e di coprire in auto solo i brevi tragitti in loco.

Foto intestazione: Marco Hartmann / Copyright: Grigioni Vacanze