Podcast

«Partenza»: I conducenti Mobility sono cattivi conducenti?

26.11.2024

csm_podcast-schlechter-ruf

I conducenti Mobility non hanno la migliore reputazione e spesso vengono addirittura etichettati come cattivi conducenti. Cosa c’è di sbagliato in questo cliché? Questa domanda viene approfondita nella quinta puntata di «partenza».

Episodio 4: Ascoltate ora

Capita spesso che i clienti Mobility vengano derisi, a volte addirittura ostilizzati sulle strade. Non è raro che siano pessimi conducenti. C’è qualcosa di sbagliato in questo cliché? Ci sono delle cifre con cui si può verificare il pregiudizio? Parliamo di queste e altre domande con Luisa D’Amato, membro della Direzione di Mobility.

Raccontaci

Qual è la tua storia con Mobility?

Mobility è condivisione: normalmente si tratta di condividere auto, ma qui nel podcast si tratta anche di condividere storie. Se anche tu hai fatto un’esperienza fantastica o folle con l’auto Mobility, inviaci la tua storia. E niente paura: Non deve trattarsi per forza di un parto.

Condividere la storia

Realizzato da fucina di podcast

La realizzazione e la produzione del nuovo Mobility Podcast «Partenza» sono state affidate ai professionisti dell’audio di Fucina di podcast Winterthur.