Podcast

«Partenza»: Un serpente fugge, una martora cade nella trappola del DNA

10.12.2024

csm_podcast

Gatti, cani, serpenti: In linea di principio puoi trasportare tutti gli animali con Mobility, ma ci sono alcune regole da rispettare. Nel podcast «Partenza» scoprirai cosa può andare storto durante il trasporto degli animali e come Mobility ha ottenuto un campione di DNA di una martora.

Episodio 5: Ascoltate ora

Benvenuti a Rotkreuz! La quinta puntata di «abgpartenza» ci sarà una prima assoluta: Si tratta del primo episodio girato presso la sede principale di Mobility.

Il numero attuale è dedicato agli animali. Non è raro che gli animali riservino (brutte) sorprese. L’ospite sarà Jeronimo Bugari, responsabile Flotte Servizio interno di Mobility. Quando le auto Mobility devono essere riparate a causa di un danno, le fatture passano sul suo tavolo.

Jeronimo rimase sorpreso leggendo su una fattura le seguenti righe: «Smontare il cruscotto per liberare il serpente sfuggito.» Analizzò la questione e scoprì: Un cliente Mobility aveva portato in auto le sue file dal veterinario, una delle quali era scappata nell’impianto di aerazione. Scopri come si è conclusa questa storia e quale malvagio animale è stato scoperto grazie a un test del DNA su «agfahre», il podcast di Mobility.

Realizzato da fucina di podcast

La realizzazione e la produzione del nuovo Mobility Podcast «Partenza» sono state affidate ai professionisti dell’audio di Fucina di podcast Winterthur.