Mobility taglia i prezzi fino a febbraioTi ringraziamo e ti regaliamo uno sconto del 18%
Prenota ora
Mobility festeggia l’Anno ONU delle cooperative e ringrazia i suoi quasi 300’000 utenti per la loro fedeltà. Fino a fine febbraio i clienti privati beneficiano di uno sconto del 18% su tutti i tragitti nei giorni feriali.
18% di sconto? Il numero 18 sta ad indicare che 1 auto Mobility sostituisce in media 18 auto private (lo studio è disponibile in francese). Grazie alla community di car sharing Mobility, in Svizzera circolano circa 40’000 auto in meno.
Cosa devono fare i clienti per approfittarne? Assolutamente niente. Da adesso, su tutti i per viaggi privati che fai dal lunedì al venerdì, ti verrà automaticamente dato uno sconto del 18%. Se hai effettuato una prenotazione prima di novembre, avrai lo sconto anche se la prenotazione cade in questo periodo.
Mobility dimostra così la sua riconoscenza
Le Nazioni Unite (ONU) hanno dichiarato il 2025 l’anno delle società cooperative. Per Mobility, un altro motivo in più per festeggiare questa forma di organizzazione sostenibile. Dei suoi quasi 300’000 utenti, 76’000 sono anche soci.
«Vogliamo dare qualcosa in cambio ai soci della cooperativa e a tutti gli altri utenti privati.»Raoul Stöckle, Presidente del consiglio di amministrazione di Mobility
Allo stesso tempo, l’azienda intende invogliare ancora più persone a provare Mobility e a scoprire il car sharing come alternativa o integrazione all’auto privata. Infatti, con l’inizio dell’anno arrivano tutti i conti da pagare per le spese relative alla proprietà dell’auto. «E nelle aree urbane molti automobilisti potrebbero risparmiare notevolmente passando ai mezzi pubblici o al traffico lento in abbinamento al car sharing».
Con quasi 5 milioni di auto private in Svizzera, il potenziale del car sharing è tutt’altro che esaurito. Per questo motivo Mobility amplia costantemente l’offerta di veicoli e postazioni.




