Podcast

«Partenza»: Sulle tracce dei malviventi – CSI saluta

11.11.2024

CSI Mobilityt

Le auto Mobility vengono continuamente danneggiate in un autosilo e ben presto l’importo dei danni ammonta a 80’000 franchi. Mobility è indifesa e disorientata, ma la polizia ha un sospetto. Maggiori informazioni nel terzo episodio di «partenza».

Atti vandalici nel parcheggio multipiano

In una postazione Mobility si verificano ripetuti atti vandalici: In poco tempo diverse auto vengono graffiate e i vetri rotti. L’ammontare dei danni ammonta rapidamente a 80’000 franchi. La polizia non riesce a catturare il malvivente, ad esempio perché manca una telecamera di sorveglianza sul posto. Ma poi due collaboratori di Mobility hanno un’idea. Nel terzo episodio di «Partenza» Pascal Schneider, responsabile del team del servizio esterno flotte di Mobility, spiega che tipo di idea è e come aiuta a individuare i colpevoli.


Mobility è condivisione: normalmente si tratta di condividere auto, ma qui nel podcast si tratta anche di condividere storie. Se anche tu hai fatto un’esperienza con l’auto Mobility, inviaci la tua storia a podcast@mobility.ch. E niente paura: Non deve essere per forza una storia poliziesca.


Importante: Questa storia è un caso isolato. Normalmente la modalità sentinella è disattivata e viene attivata solo se un’autorità dà il suo consenso o lo incarica.
 

Realizzato da fucina di podcast

La realizzazione e la produzione del nuovo Mobility Podcast «Partenza» sono state affidate ai professionisti dell’audio di Fucina di podcast Winterthur.