Mobility

«Partenza»: Barile da 1000 litri nascosto e altre truffe sul rifornimento

18.02.2025

csm_podcast

Il rifornimento di carburante è incluso nel prezzo di Mobility. Oltre all’auto Mobility, a volte si fa rifornimento della propria auto o del tosaerba. Alcuni sono ancora più sfacciati. Maggiori informazioni nell’ultimo episodio «Partenza».

Mobility Podcast su Spotify, Apple ecc.

Abbonatevi, ascoltate e mettete «mi piace»!

Il rifornimento di carburante è incluso con Mobility, ma…

Con Mobility la benzina è compresa nel prezzo. Un eventuale rifornimento di carburante può essere pagato con le carte carburante presenti nell’auto. Ora ci sono sempre clienti che fanno rifornimento non solo per le auto Mobility, ma anche per la propria auto, il motorino e il tosaerba. In genere si tratta di piccole quantità di carburante. Ma ci sono anche casi più gravi di frode nei rifornimenti, in cui migliaia di litri di carburante vengono sottratti illegalmente.

In questo episodio di «Partenza», Jeronimo Bugari, responsabile Flotte Servizio interno, racconta le truffe più sfrontate, come Mobility riesce a smascherare i truffatori e se le frodi siano un problema anche per le auto elettriche.

Qual è la tua storia con Mobility?

Mobility è condivisione: normalmente si tratta di condividere auto, ma qui nel podcast si tratta anche di condividere storie. Se anche tu hai fatto un’esperienza fantastica o folle con l’auto Mobility, inviaci la tua storia a podcast(at)mobility.ch.

Cover_Podcast_abgfahre_Mobility_Carsharing_2024.png

Realizzato da fucina di podcast

La realizzazione e la produzione del nuovo Mobility Podcast «Partenza» sono state affidate ai professionisti dell’audio di Fucina di podcast Winterthur.