Utilizzo dei diritti d’immagine: tutte le informazioni in sintesi

Per poter utilizzare le riprese per le nostre campagne online e per la stampa, necessitiamo del tuo consenso all’utilizzo delle immagini. Questa pagina è solo a titolo informativo preliminare. Il modulo ufficiale per il trasferimento dei diritti d’immagine verrà firmato in loco il giorno del servizio fotografico. Utilizza le informazioni contenute in questa pagina e nel PDF per decidere autonomamente se accettare o meno le condizioni.

Consenso ai diritti di utilizzo di foto e filmati tra il/la modello/a e Mobility

Apponendo la propria firma in calce, il/la modello/a autorizza l’utilizzo illimitato di tutte le foto e i filmati del/della modello/a realizzate dal fotografo e dal team addetto alle riprese di Mobility nonché di nome, cognome ed eventualmente stato del/della modello/a (es. Max Müller, cliente Mobility) da parte di Mobility a tempo indeterminato (full buyout).

Le riprese possono essere utilizzate da Mobility a scopo di comunicazione e pubblicitario, ad esempio per brochure, siti web, annunci, e-mailing, social media e altri formati di marketing.

Il/la modello/a riceve un indennizzo una tantum di CHF 500.– o, in alternativa, un credito di percorrenza del valore di CHF 600.–. Oltre a ciò non sussiste alcun diritto a ulteriori indennizzi finanziari o materiali.