Podcast
Una cliente Mobility sorpresa trova un gattino in auto
28.10.2024
Attenzione all’allarme! Una cliente apre un’auto Mobility e vi trova un gattino di tre mesi. Cos’è successo? Ecco cosa ti sveliamo: Il gattino ha dovuto pernottare da solo in auto.
Nelle nostre auto sono state trovate molte cose strane – dal fucile al serpente – ma un gatto? Non è mai successo. Anche la nostra collega Natalie del servizio clienti Mobility è rimasta perplessa quando la cliente le ha parlato al telefono di un passeggero cieco. Cos’era successo? E da dove proviene l’animale? Era ora di fare il detective.
Il grande lieto fine
Natalie ha parlato più volte con la polizia locale a Vevey. «I funzionari mi hanno assicurato che il gatto stava bene e che per il momento è stato portato in un rifugio.» Allo stesso tempo, ha cercato di contattare la precedente inquilina del veicolo. Anche quest’ultima è rimasta sorpresa, ma aveva una spiegazione pronta: Il giorno prima era andata con l’auto Mobility in una fattoria di amici, dove tre mesi fa sono nati dei gattini. E uno di questi deve essere entrato inosservato nel veicolo. «La cliente non riusciva a credere che durante il viaggio di ritorno a bordo ci fosse per tutto il tempo un gatto.»
E infine il meritato lieto fine: La cliente, che aveva inconsapevolmente rubato il bausi dalla fattoria, ha prenotato di nuovo l’auto Mobility, è andata al rifugio e ha riportato il bausi di Mobility, o Mobüsi, in fattoria. Ora pensa di prendere in braccio il gatto avventuroso non appena sarà abbastanza grande. Siamo convinti che Un’idea fantastica!
Animali nell’auto Mobility
P.S. Se vuoi trasportare animali con le nostre auto, puoi farlo volentieri. Ti consigliamo di utilizzare un box per animali o almeno una coperta per cani. Di tanto in tanto ci sono lamentele sulla presenza di peli di animali sui sedili, e questo non deve necessariamente accadere. Dai un’occhiata anche al nostro Rubirk Fair play e tasse.
Animali nel podcast Mobility «Partenza»
Truffe, contrattempi, danni totali, una coda in auto, un parto sul sedile del passeggero: abbiamo oltre 3000 auto e almeno altrettante storie per te. Prossimamente ci sarà anche una puntata sugli animali nelle auto Mobility. Troverai il nuovo Mobility Podcast «Partenza» a partire dal 29 Ottobre su tutte le piattaforme di podcast più conosciute.
Conosci anche tu una storia animale? Oppure hai provato altre esperienze emozionanti con un’auto Mobility? Allora iscriviti tramite podcast(at)mobility.ch.