Cosa fare in caso di danno all’auto? Segnalazione semplice tramite app

20.10.2023

csm_mobility-carsharing-smartphone-junge-frau

Siamo lieti di presentarti un’interessante funzione all’interno della nuova app Mobility. Finora dovevi notificarci telefonicamente i danni al veicolo, ora puoi registrare i danni tramite l’app.

La nuova visualizzazione dei danni all’interno della nuova app è un passo importante nel nostro costante impegno per semplificare e rendere più comodo il car sharing. Sappiamo che dover segnalare un danno al veicolo per telefono è stato dispendioso in termini di tempo e faticoso. La nuova funzione ti consente di localizzare i danni con maggiore precisione e di segnalarli in modo più rapido e semplice. Puoi caricare foto, contrassegnare il luogo esatto del danno su una vista 3D del veicolo e aggiungere informazioni aggiuntive in un campo per i commenti. Inoltre puoi visualizzare i danni registrati dall’inquilino precedente.

La nuova funzione è preziosa per te e Mobility. Ti semplifica la registrazione e la trasmissione dei danni e ti offre il controllo sul processo. Dall’altro lato beneficiamo di informazioni più precise e della possibilità di reagire in modo più rapido ed efficiente.

Scarica ora

La nuova app Mobility

La nuova funzione è disponibile e utilizzabile solo sulla nostra nuova app. Se non sei ancora riuscito a effettuare il passaggio: Qui si accede all’app lanciata di recente.

Download

È necessario che tu controlli il veicolo al momento della consegna e registri immediatamente eventuali danni. Nel peggiore dei casi ricadranno su di te danni di cui non sei responsabile. In qualità di utente Mobility, in linea di principio sei completamente assicurato in caso di sinistro. Con una riduzione della responsabilità puoi ridurre ulteriormente la franchigia (franchigia massima fino a CHF 5’000.– a seconda dell’età e dell’esperienza). Maggiori informazioni sulla riduzione della responsabilità sono disponibili qui, se sei un cliente privato di Mobility oppure qui, se viaggi con Mobility per lavoro.

Per concludere, si pone ancora una domanda: Cosa succede se non sai quando registrare un danno? Non sei il solo. Trovi le risposte più importanti qui.

Ti ringraziamo per il tuo costante supporto e la fiducia riposta nel nostro servizio. Non vediamo l’ora di migliorare costantemente la tua esperienza di car sharing. Prova la nuova funzione e condividi con noi le tue esperienze. Infatti, anche se in futuro parleremo meno al telefono, Non vogliamo rinunciare allo scambio con te. Non vediamo l’ora di ricevere il tuo feedback!